LOTTIZZAZIONE VIA DELLA RESISTENZA DONORATICO (LI) Home Dove Siamo Immagini Mappe Contatti

 

La lottizzazione Via della Resistenza in Castagneto Carducci fraz.Donoratico è stata deliberata dal Consiglio Comunale di Castagneto Carducci con atto n.95 del 10/10/2006; con tale atto è stato definitivamente approvato il piano di lottizzazione relativo alla costruzione di edifici residenziali e commerciali tra via Resistenza e via Strasburgo.

Il terreno oggetto della lottizzazione ha una superficie di mq 33742 su cui sono stati previsti 13 fabbricati per un totale di 31.591,81 mc. ripartiti su 9 lotti.


E' stato rilasciato il permesso a costruire per le opere di urbanizzazione che hanno avuto inizio. La lottizzazione è realizzabile con la vecchia legge che prevede una urbanizzazione cedibile a fine costruzione degli immobili abitativi e commerciali con cessioni delle stesse al Comune anche per stralci funzionali, senza gli obblighi sorti con la nuova normativa che impone tra le altre, gara pubblica di appalto e la realizzazione di tutte le opere di urbanizzazione prima di poter presentare la progettazione esecutiva dei fabbricati.


Le opere di urbanizzazione sono già state realizzate, in minima parte, ma non vi sono impegni con alcuna ditta per il completamento.

Tale lottizzazione, a 2 km dal mare, risulta pertanto essere l’ unica nella frazione di Donoratico dove è possibile presentare immediatamente la progettazione esecutiva e iniziare le opere edili.Non sono imposti limiti di metratura degli alloggi,né obbligo di vendita a residenti.

I proprietari della lottizzazione si sono costituiti in Consorzio.


Disponibili sicuramente i lotti individuati in verde relativi alla propietà Fontanelli. (Altra piccola quota residua della proprietà è ricompresa nel lotto in blu. Cfr.alla pagina Mappe). Allo stato attuale liberi anche lotti di altri proprietari. Eventuale possibilità di trattativa globale di vendita.

La proprietà Fontanelli costituisce il 56,4% (17817mc) di tutta la lottizzazione e detiene la presidenza del consorzio, dovendo il presidente essere un socio di maggioranza.


La trattativa è riservata. Se interessati, utilizzare i contatti messi a disposizione dal sito.

Tested on Firefox, Internet Explorer, Opera, Safari.