LOTTIZZAZIONE VIA DELLA RESISTENZA DONORATICO (LI)
|
La lottizzazione Via della Resistenza in Castagneto Carducci fraz.Donoratico è stata deliberata dal Consiglio Comunale di Castagneto Carducci con atto n.95 del 10/10/2006; con tale atto è stato definitivamente approvato il piano di lottizzazione relativo alla costruzione di edifici residenziali e commerciali tra via Resistenza e via Strasburgo. Il terreno oggetto della lottizzazione ha una superficie di mq 33742 su cui sono stati previsti 13 fabbricati per un totale di 31.591,81 mc. ripartiti su 9 lotti.
Tale lottizzazione, a 2 km dal mare, risulta pertanto essere l’ unica nella frazione di Donoratico dove è possibile presentare immediatamente la progettazione esecutiva e iniziare le opere edili.Non sono imposti limiti di metratura degli alloggi,né obbligo di vendita a residenti. I proprietari della lottizzazione si sono costituiti in Consorzio.
La proprietà Fontanelli costituisce il 56,4% (17817mc) di tutta la lottizzazione e detiene la presidenza del consorzio, dovendo il presidente essere un socio di maggioranza.
|
Tested on Firefox, Internet Explorer, Opera, Safari.